Per info:  02 9835465
ORTOPEDIA LA SANITARIA sas - LOGO

Servizi

Apparecchi medicali in vendita o a noleggio in provincia di Melegnano

Non sottovalutare i dolori muscolo-scheletrici! Piccoli fastidi alle articolazioni o ai muscoli possono portare a problemi di entità più grave se non opportunamente trattati. Per risolvere i dolori post-trauma, o i disagi dovuti a una postura viziata (o a un lavoro ripetitivo a livello fisico), spesso basta ricorrere a un opportuno ausilio ortopedico oppure ad apparecchi medicali specifici.
Per correggere il mal di schiena e i fastidi al ginocchio o al braccio rivolgiti allo staff qualificato
dell'Ortopedia La Sanitaria e di' addio al dolore!

Vendita articoli sanitari e consulenza

Se sperimenti dei dolori muscolari, ti stai riabilitando da un trauma a carico dell'apparato scheletrico o hai subito un intervento chirurgico alle articolazioni, rivolgiti all'Ortopedia La Sanitaria: troverai uno staff competente e cortese, in grado di rispondere a qualsiasi richiesta per quanto riguarda gli ausili ortopedici e gli apparecchi medicali.
Chiama inoltre per informazioni su montascale a poltroncina o a piattaforma e il noleggio di ausili ortopedici e carrozzelle.
Vieni nel negozio leader a Melegnano per un esame baropodometrico.
Montascale con monorotaia per scale

Centro convenzionato SSN

La qualità e la convenienza sono dei punti saldi dell'Ortopedia La Sanitaria, storico negozio specializzato in apparecchi medicali a Melegnano. Il punto vendita è infatti convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale e offre carrozzelle e tutori in regime agevolato.
Seleziona inoltre i migliori articoli medicali e ortopedici tra le proposte dei produttori leader del settore.
Per scoprire tutte le convenzioni ed eventuali promozioni ti aspettiamo in negozio.
Verifica la disponibilità di apparecchi medicali al numero 02 9835465